Banca Monte Pruno: è possibile ritirare presso le filiali il Telepass. Canone gratuito per 6 mesi

La Banca Monte Pruno ha aderito alla promozione lanciata pochi giorni fa da Telepass.

Presso tutte le filiali della Banca Monte Pruno, è possibile ritirare un dispositivo Telepass Family ottenendo, in offerta, il canone mensile gratis per 6 mesi.

L’offerta è valida per tutte le nuove attivazioni Telepass Family che avverranno fino al 31 agosto 2014.

Telepass Family è il servizio dedicato alle persone fisiche per pagare il pedaggio in autostrada senza fermarsi al casello. Può essere utilizzato anche in città, grazie ai servizi gratuiti che consentono di pagare la sosta nei parcheggi convenzionati di molte città italiane. Telepass Family è utilizzabile su autovetture, moto e tutti gli altri veicoli a due assi; è utilizzabile su due veicoli comunicando preventivamente le targhe.

Il pedaggio, gli importi delle soste nei parcheggi convenzionati verranno addebitati, senza alcuna maggiorazione, in via posticipata direttamente sul conto corrente. L’utilizzo del Telepass non prevede alcuna maggiorazione del pedaggio.

Il costo standard del canone di locazione dell’apparato è di 3,78 euro (IVA inclusa) a trimestre.

L’iniziativa si inserisce all’interno delle numerose attività poste in essere dalla Banca Monte Pruno e finalizzate a garantire una completa ed ottimale offerta di servizi alla clientela.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *