Salerno: i Giovani di Forza Italian organizzano i “Punti ascolto”

Domani ,sabato 12 luglio,  i Giovani di Forza Italia Salerno organizzano i «punti ascolto», un’iniziativa al fine di raccogliere segnalazioni, difficoltà e disservizi da parte dei cittadini.

I giovani di Forza Italia saranno presenti domani Sabato 19 Luglio 2014 con i gazebo, dalle ore 10 alle 13, a Pastena (Largo Prato), mentre Sabato 19 Luglio 2014 – sempre dalle ore 10 alle 13 – saranno in pieno centro cittadino, in via Velia, zona Banco di Napoli.

L’iniziativa nasce in collaborazione con l’Esercito di Silvio.
Nell’ambito di tali giornate verranno presentate le iniziative di ascolto organizzate dal Partito e verrà consegnato ai cittadini un breve questionario sulle condizioni della città di Salerno con la postilla di eventuali suggerimenti.
«L’intenzione – spiega il coordinatore cittadino Antonio Roscia – è di dimostrare il nostro sostegno morale nei confronti della cittadinanza e di occuparci dei problemi quotidiani che ci accomunano. Ringrazio per questo l’amico Antonio Landi, per l’organizzazione della iniziativa e tutti i Giovani di Forza Italia». Le attività di ascolto si svolgono, inoltre,  il mercoledi presso la sede del partito in via Porta Elina e in Via Parmenide a Mercatello presso la sede del Club Forza Silvio dal lunedi al venerdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *