Richiesta convenzione e chiarimenti gestione consac Spa

Riceviamo e pubblichiamo:

Il sottoscritto Giuseppe Colucci, consigliere comunale per la lista “Progetto Sala”, visto
l’avviso di restituzione della cauzione agli utenti del civico acquedotto del 29/07/2014 e,
considerati i dubbi circa l’avvenuta cessione della gestione del servizio idrico integrato alla
CONSAC Gestioni idriche SpA, tra l’altro già da noi espresse anche in Consiglio Comunale,
Chiede
la seguente documentazione in copia (anche in formato pdf) ed informazioni relative alla gestione
del servizio idrico integrato affidato alla Consac SpA:
1. Convenzione o contratto e qualsiasi altro atto adottato per il trasferimento della gestione
del servizio idrico integrato alla Consac SpA;
2. quali siano stati i vantaggi per la cittadinanza di Sala Consilina con il trasferimento alla
Consac gestione idriche SpA;
3. quanto è diminuito il costo del servizio per l’utenza;
4. come ed in che modo è migliorato il servizio a vantaggio dell’utenza;
5. quanti e quali dipendenti comunali, che operavano nel servizio acquedotto sono stati
trasferiti alla Consac SpA, con il relativo risparmio di spesa;
6. se le utenze elettriche delle pompe di sollevamento sono state trasferite alla Consac SpA;
7. se il Comune effettua i controlli sulla gestione dei depuratori affidata alla Consac SpA.
Si ricorda che non abbiamo ancora ricevuto risposta alla nostra precedente richiesta del
24/07/2014 alla gestione integrale del ciclo rifiuti, per la quale Vi invitiamo a provvedere quanto
prima.
In attesa di ricevere quanto richiesto si porgono cordiali saluti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#