Fiera Internazionale Ecomondo 2014: opportunità per le imprese clienti della Banca Monte Pruno

Nell’ambito della attività connesse allo sviluppo ed alla crescita delle imprese, la Banca Monte Pruno intende favorire la partecipazione delle aziende clienti ad Ecomondo, la Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile, grazie alla presenza di Iccrea BancaImpresa, unitamente alla Federazione delle BCC Emilia Romagnaed a BIT – Servizi per l’investimento sul territorio, presso lo stand n. 16 Padiglione B7. L’evento, giunto alla 18a edizione, si terrà presso la sede della Fiera di Rimini, in via Emilia 155, dal 5 all’8 novembre 2014.

Ecomondo è uno dei principali punti di incontro in Italia sulle tematiche ambientali, non solo del recupero e riuso dei materiali, ma anche dell’eco-design e della prevenzione a monte della produzione di rifiuti e, più in generale, di ogni aspetto della green economy.

Pertanto, la Banca Monte Pruno, al fine di moltiplicare le opportunità di business delle imprese clienti, nei giorni della manifestazione fieristica, con il fondamentale ruolo svolto nell’occasione da Iccrea BancaImpresa, intende proporre alle aziende la partecipazione oppure la possibilità di fissare appuntamenti personalizzati presso lo stand con gli specialisti di Iccrea BancaImpresa del settore Primario, della Finanza Ordinaria e Straordinaria e dell’Estero.

La Banca Monte Pruno raccoglierà le richieste di partecipazioni o quelle di appuntamento presso lo stand delle imprese interessate fino al 10 ottobre 2014.

L’idea della Banca di promuovere la partecipazione a questo evento deriva delle importanti e numerose opportunità che possono nascere attraverso questo evento fieristico che unisce la sensibilità e l’attenzione verso la tematica dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile alla volontà di favorire il processo di crescita delle imprese clienti della Banca stessa.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al dott. Antonio Mastrandrea (tel. 0975/398664 –antonio.mastrandrea@bccmontepruno.it) oppure alla propria filiale di competenza, al fine di avviare i contatti con Iccrea BancaImpresa e consentire la partecipazione ad Ecomondo 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#