Banca Monte Pruno: Opportunità commerciali in Cina per i produttori di macchinari ed attrezzature agricole.

Proseguono le iniziative promosse dalla BCC Monte Pruno finalizzate alla creazione di opportunità commerciali all’estero nei confronti della clientela.

Dal 20 al 25 ottobre 2014, infatti, si terrà in Cina a Yongkang una missione imprenditoriale con l’obiettivo di consentire l’incontro tra imprenditori e di creare collaborazioni ed opportunità commerciali nel settore dellaproduzione di macchinari, attrezzature agricole e affini.

L’iniziativa è curata da Iccrea BancaImpresa congiuntamente aCassa Padana, la quale nel corso degli anni ha sviluppato una buona esperienza nella preparazione ed assistenza della clientela nelle attività commerciali verso la Cina, creando concretamente proficue e stabili relazioni con i mercati dell’Estremo Oriente.

Grazie ad una società di diritto cinese è stato sottoscritto un accordo di collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Yongkang che prevede, per le aziende italiane, la messa a disposizione di un intero padiglione “per un’esposizione permanente” al Centro Fiera Internazionale di Yongkang dedicato solamente al Made in Italy e di un ufficio per la promozione dei prodotti e macchinari per il settore agricolo con la possibilità di organizzare eventi promozionali.

Questa missione in terra cinese ha l’obiettivo specifico di stabilire nuovi contatti ed opportunità a supporto dell’operatività della clientela operante nel settore della produzione di macchinari, attrezzature agricole ed affini.

La promozione dell’iniziativa rientra all’interno delle numerose attività che la BCC Monte Pruno dedica alla clientela che intende investire nel processo di internazionalizzazione e la Cina rappresenta uno dei più rilevanti mercati mondiali per le aziende italiane.

Per ulteriori informazioni tutte le aziende del territorio interessate potranno rivolgersi al dott. Antonio Mastrandrea (tel. 0975/398664 – antonio.mastrandrea@bccmontepruno.it), al fine di attivare i contatti con Iccrea BancaImpresa e Cassa Padana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *