Elezioni provinciali: la lista di SEL. Tra i candidati Giuseppe Lupo di Pertosa e Carmine Cocozza di Auletta

Sinistra Ecologia Libertà ha presentato stamattina la lista dei candidati al Consiglio provinciale, che appoggerà alla presidenza Giuseppe Canfora.

 

I candidati di SEL sono:

– Caprarella Carmine, di Eboli;

– Cianciulli Maria, di Giffoni Valle Piana;

– Cocozza Carmine, di Auletta;

– De Caro Gennaro, di Capaccio;

– Lupo Giuseppe, di Pertosa;

– Matarazzo Nazario, di Perdifumo;

– Spada Alfonso, di Amalfi;

– Tresca Massimiliano, di Sarno.

 

“Con la cancellazione delle province è stato creato ad hoc questo nuovo meccanismo di potere dentro il potere, che non convince tutti. Nonostante le perplessità su questa legge, quindi, e la confusione che regna, era necessario che anche SEL Salerno partecipasse a questa competizione per contribuire a cancellare questo periodo nero per la provincia di Salerno, rappresentato dall’epoca Cirielli-Iannone. L’auspicio è quello di arrivare alla conclusione di questo governo di centro destra, che ha amministrato in maniera disastrosa la provincia salernitana.

 

Altro segnale forte che SEL Salerno vuole lanciare è l’apertura verso tutte le sinistre, infatti è stato deciso di non presentarsi con il proprio simbolo, bensì con quello di “Sinistra per la Provincia”, stesso simbolo utilizzato per le scorse competizioni provinciali. «Con questa decisione presa in seno all’assemblea federativa – chiosa Franco Mari, coordinatore provinciale – vogliamo sottolineare l’importanza di essere uniti nelle battaglie condivise, sui diritti, sui trasporti, sulla sanità. Auspichiamo che anche nella provincia di Salerno si inizi a dialogare insieme per la risoluzione dei problemi».

“Queste candidature, infatti, coprono tutti i territori della provincia di Salerno, dal Cilento al Vallo di Diano, dalla Piana del Sele all’area metropolitana, dalla Costiera Amalfitana all’Agro nocerino sarnese.”

 

Per presentare la lista e l’appoggio a Canfora è stata convocata una CONFERENZA STAMPA per venerdì 26 settembre, alle ore 11.30 presso al nuova sede della Federazione provinciale di SEL Salerno, in via Galdi 62”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *