“S.U.D. affascina la Capitale”. Consensi e applausi per La Cantina delle Arti al Teatro “Millelire” di Roma

sud 2Lo spettacolo “S.U.D.”, diretto dal M° Enzo D’Arco e portato in scena dalla Compagnia teatrale La Cantina delle Arti, continua ad affascinare il pubblico e raccoglie applausi anche a Roma.

La Cantina delle Arti, dal 13 al 16 novembre, ha calcato il palcoscenico del Teatro “Millelire” in zona Prati, per un ciclo di quattro repliche.

Consensi ed applausi, convinti e prolungati, hanno accompagnato gli attori Enzo D’Arco ed Antonella Giordano dall’inizio alla fine dello spettacolo, testimoniando una piena condivisione dei temi trattati e soprattutto completamente catturati dalle scelte registiche del M° D’Arco.

Gli applausi ed i consensi della critica sono il risultato del lavoro certosino ed appassionato della Compagnia teatrale che mostra, ogni giorno che passa, la crescita artistica e culturale dell’intero gruppo di attori.

sud 3La pièce teatrale nasce recando in sé una catartica voglia di rinascita, attraversando la denuncia, il disagio e l’abbandono. S.U.D. germoglia dalla pagine del libro “Fermento, al Sud c’è fermento” del giornalista Salvatore Medici, presente a Roma nella replica di sabato 15. Il “messaggio d’amore” per la propria terra arriva, ogni volta, al cuore degli spettatori emozionandoli.

I tanti premi ricevuti, le tante repliche in giro per i teatri italiani sono la testimonianza che il nostro territorio è capace di esprimere talento e professionalità, che la Provincia può essere volano e matrice di linfa nuova e che La Cantina delle Arti è una realtà consacrata, non solo nel Vallo di Diano, ma soprattutto nel panorama teatrale Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *