Disservizi rete Vodafone a Sala Consilina, effettuata dal Codacons segnalazione all’AGCOM

codacons de luca

Come annunciato nei giorni scorsi, il Codacons Vallo di Diano ha effettuato la segnalazione all’AGCOM dei disagi evidenziati da diversi utenti Vodafone di Sala Consilina. Ecco il relativo comunicato a firma del responsabile Roberto De Luca:

 UTENTI VODAFONE SCONTENTI A SALA CONSILINA: NOSTRA SEGNALAZIONE ALL’AGCOM   

Dopo le segnalazioni fatte alla stampa, altri casi di difficoltà nell’invio e nella ricezione di segnali (voce e dati) sono stati riferiti alla nostra sede del Vallo di Diano dagli utenti Vodafone di Sala Consilina. Sulla base di tali segnalazioni, esponiamo il caso all’Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni, con sede in Napoli, inviando il presente comunicato al seguente indirizzo: Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni- Centro Direzionale – Isola B5- 80143 NAPOLI- agcom@cert.agcom.it.

Ci si attende, pertanto, un’immediata soluzione al problema e una rapida comunicazione dell’Autorità alla nostra associazione e ai cittadini di Sala Consilina.

Il Responsabile della Sede- prof. Roberto De Luca

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *