Bilancio comunale di Polla, Cammardella risponde a Coppola “Insieme per Polla affetta da autolesionismo”

Di seguito la nota integrale del consigliere comunale di opposizione al Comune di Polla , Raffaele Cammardella, in risposta al comunicato stampa di Antonio Coppola di “Insieme per Polla”.

“Che i bilanci comunali negli ultimi anni si reggessero su meri artifici contabili, è stato da me ampiamente sottolineato e denunciato in sede di consiglio comunale. La nota dell’ex consigliere Coppola o Tanzola, entrambi membri di una opposizione “extraconsiliare” definita “Insieme per Polla” non aggiunge nulla di nuovo al dibattito.

Dispiace constatare l’autolesionismo da cui è affetta questa parte di minoranza extraconsiliare. Non perde occasione per attaccare la prima opposizione di Polla, quella costituita dal gruppo consiliare “Polla Possibile” anziché adoperarsi per realizzare quell’unione delle opposizioni, da tutti auspicata, magari anche allontanando quei suoi componenti che sono in realtà contigui all’attuale amministrazione.  Voglio ricordare che Polla Possibile raccolse la bellezza di quasi 850 voti e non è sparando su tanti elettori che si costruisce un’alternativa politica alla Giunta Giuliano. Sono certo che non sia mai tardi per fare la cosa giusta e quindi correggere il tiro di dichiarazioni sbagliate, ma è altrettanto sicuro, che continuando su questa strada, quella delle continue provocazioni al primo gruppo di opposizione di Polla, si continua a fare autogoal, con il reale rischio di perdere l’ennesima partita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *