Sala Consilina, vicenda autobus e giardinetti: Gruppo Positivo all’attacco

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Gruppo “Positivo SI Cambia” di Sala Consilina, a firma del portavoce Nicola Memoli:

nicola memoli

FUTURO POSTERIORE

“Occorre aggiornare la grammatica italiana, la macchina amministrativa guidata da Sala Viva ha appena emanato un’ordinanza a firma del responsabile del settore “Previsioni del Passato”, che istituisce sul territorio del Comune di Sala Consilina un nuovo tempo per la coniugazione dei verbi: il futuro posteriore.

Infatti nella Città degli orti e del centro commerciale naturale “…la nuova area di stazionamento e capolinea dei veicoli adibiti a servizio di trasporto urbano (…) sarà istituita (…) assicurando l’attivazione di apposito varco di accesso protetto alla Piazzetta…” Garibaldi.

Addio programmazione urbanistica, addio assessorati, addio politica, addio confronto, da oggi in poi è possibile che una piazza diventi un parcheggio con un’ordinanza di un dirigente che, grazie al futuro posteriore, annuncia l’istituzione di un “varco protetto” dopo averlo realizzato.

In questi giorni ci stiamo chiedendo cosa ha spinto Sala Viva a varare il nuovo settore previsioni del passato, ma non abbiamo ancora trovato la risposta.

Avrà inciso, che dopo l’istallazione della “sbarra”, abbiamo ufficialmente chiesto al Sindaco chi e con quali motivazioni aveva preso tale decisione? Quale progetto tecnico e quale piano di sicurezza era stati redatti? O forse il gatto cerca di cadere sempre in piedi? Aiutateci a trovare la risposta e diteci se a voi piace il “futuro posteriore”. #nonanomemio”

Il portavoce Nicola Memoli

 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Francesco auleta ha detto:

    Basta leggere le motivazioni della creazione della nuova sosta, frutto della fantasia dell’infaticabile Baratta, per rendersi conto che costoro non conoscono Sala e che continuano a perseguire lo scopo di svuotare completamente il centro storico della città e rendere piazza Umberto I un semplice parcheggio al servizio di pochi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *