Va all’ospedale di Polla per un controllo e scompaiono gli orecchini. La figlia denuncia tutto

Giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale “Curto” di Polla, scatta la denuncia per “furto aggravato”.  Una donna residente a San Pietro al Tanagro si è recata in ospedale, lo scorso 15 gennaio accompagnata da alcuni familiari tra i quali la figlia, dopo aver accusato un malore.  Prima di poterla sottoporre ad una tac celebrale, alla donna , secondo quanto riportato nella denuncia presentata ai Carabinieri della Stazione di Polla, le sono stati tolti gli orecchini, in oro giallo e bianco, a forma di fiore da,  si legge ancora nel verbale,  “un’allieva infermiera” . Si tratta, di un monile con un valore affettivo più che economico. La figlia della donna che non ha fornito alcun nominativo ai Carabinieri ha indicato l’infermiera ed il radiologo di turno quel giorno come le persone che potrebbero riferire sui fatti. Ad onor del vero, secondo quanto riportato nel verbale di denuncia, alla scoperta della mancanza dei monili alcuni infermieri si sono adoperati insieme alla figlia della donna, che si dice certa del fatto che la madre avesse indosso gli orecchini all’ingresso del pronto soccorso, nel cercare per tutto il reparto gli oggetti in oro, senza però nessun risultato. Naturalmente la nostra redazione è a disposizione per un’eventuale risposta in merito  dall’ospedale pollese.

2 risposte

  1. Gianluca ha detto:

    Voi giornalisti non fate altro che diffamare…come fanno ad accusare senza prove???vergognatevi!!!VIVA NOI ALLIEVI,CHE DIAMO IL CUORE PER LE PERSONE

  2. Giorgio ha detto:

    Cosa significa si legge ancora nel verbale “un allieva infermiera” sembra sia stata lei a togliere gli orecchini, quando invece l’allieva infermiera come si legge dalla denuncia era presente solo sullo spiacevole evento come persona informata sui fatti, evitate di infangare il nome delle ” allieve infermiere” anche per evitare inutili querele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *