Grotte di Pertosa-Auletta, alla ricerca di giovani talenti per lo spettacolo “Cave of Spirits”

Si terrà venerdì 20 febbraio, alle ore 15.30, presso l’auditorium del museo MIdA01 a Pertosa, la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “Cave of Spirits” nelle Grotte di Pertosa-Auletta, in programma a partire da giugno 2015, per la realizzazione del quale si cercano giovani talenti del Vallo di Diano e della Valle del Tanagro.

Il progetto artistico è nato dall’incontro della Fondazione MIdA con la compagnia teatrale “Grieco Brothers”, ovvero Massimo e Marco, due fratelli uniti dalla passione per la musica e autori di diversi successi artistici di rilievo nazionale ed internazionale, tra cui il musical “Roma caput mundi”.

Lo spettacolo è prodotto dalla Fondazione MIdA in collaborazione con i comuni di Auletta e Pertosa – spiega il presidente D’Orilia – e si distingue per l’originale ed imponente contenuto artistico e tecnologico. Il progetto mira, tra l’altro, a valorizzare le risorse presenti sul territorio nel quale sono ubicate le Grotte. Con questa premessa nasce l’idea del casting per i giovani talenti, di cui daremo maggiori dettagli nel corso della conferenza stampa”.

Gli aspiranti cantanti/attore dovranno prenotare on-line l’audizione sul sito www.griecobrothers.com, dove è possibile prendere visione del regolamento e attingere ai brani forniti dagli autori per prepararsi alla selezione, che si terrà domenica 1 marzo a partire dalle 10.30 presso l’auditorium del MIdA01 a Pertosa. I candidati dovranno, inoltre, munirsi di foto ed curriculum vitae in formato cartaceo. Per tutti i dettagli sul casting: http://www.griecobrothers.com/castingcaveofspirits.htm.

Alla conferenza stampa interverranno Massimo e Marco Grieco, autori dello spettacolo (http://www.griecobrothers.com) e il presidente della Fondazione MIdA, dott. Francescantonio D’Orilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *