A Potenza si discute di “Fondi europei e opportunità in tema di Ricerca e Innovazione”. Interviene la Monte Pruno

Si terrà martedì 17 marzo, alle ore 15:30, a Potenza, in Via di Giura – Centro Direzionale, presso Confindustria Basilicata, un incontro tecnico su “Fondi europei e opportunità in tema di Ricerca e Innovazione”, organizzato dalla Sezione Informatica Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Basilicata.

Potenza: incontro tecnico per le imprese sul tema della Ricerca e dell’Innovazione presso Confindustria Basilicata

Al momento di confronto interverrà anche la Banca Monte Pruno, nell’occasione rappresentata dal Responsabile dell’Area Direzione Cono Federico, che analizzerà il rapporto tra Banca e Innovazione, come binomio indispensabile per le imprese.

La presenza della Banca Monte Pruno conferma l’attenzione dell’istituto di credito cooperativo verso il tema dell’innovazione, nonché la sua vicinanza nei confronti delle attività di Confindustria. Già in passato, infatti, attraverso il Premio Best Practices, la Banca Monte Pruno aveva collaborato con Confindustria Salerno e quest’anno, dopo l’apertura della sede distaccata di Potenza, le azioni vengono intraprese anche con Confindustria Basilicata.

Gli interventi programmati, oltre a quello del dott. Cono Federico della Banca Monte Pruno, saranno i seguenti: Vincenzo Lioy eLuciana De Fino, rispettivamente Presidente e Vice-Presidente della Sezione Informatica, Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Basilicata, Massimo Borriello, Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea, Lucio Bernandini Papalia, Vincenzo Paravia, Vice-Presidente della Sezione Informatica, Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, Gabriella Megale, Vice-Presidente Education, Ricerca e Innovazione di Confindustria Basilicata.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare potranno segnalare la loro presenza, entro le ore 11 del 17 marzo, attraverso l’indirizzo email segreteria@bccmontepruno.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *