Ancora un cavallo ammazzato nelle montagne di Monte San Giacomo

cavallo ucciso

Ancora un cavallo morto a Monte san Giacomo. Le foto – ben più cruenti di questa e che preferiamo non pubblicare – sono state “postate” sul gruppo Facebook Monte San Giacomo Senza Censure. Si vede la carcassa di un cavallo, già rosa dal tempo e dagli animali con un foro sul collo. E’ possibile che anche questo cavallo sia stato ucciso. E i testimoni dicono che sia andata proprio così: ucciso.

Sul gruppo Facebook da tempo si denunciano le uccisioni degli animali e anche le difficoltà gli animali vaganti creano ad agricoltori e proprietari terrieri. Una situazione complicata per quale è intervenuta anche l’Arma dei carabinieri con dei controlli nei giorni scorsi (con i Nas di Salerno). Inoltre il sindaco, Raffaele Accetta, ha chiesto l’aiuto dei cittadini per organizzare una task force per catturare questi cavalli. Ma questa ancora non ha dato risultati.

Di certo anche su questa ultima segnalazione portata avanti dai cittadini ci saranno degli accertamenti da parte degli organi competenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *