Padula, auto in fiamme sulla SS 19, l’autista non se ne accorge. Le immagini

La sua auto prende fuoco sulla SS 19, ma l’uomo alla guida non si rende conto subito di quanto sta avvenendo. Ad avvisarlo, prima che le conseguenze potessero diventare più gravi per la sua sicurezza, una pattuglia della Polizia Stradale, che lo ha fermato e fatto scendere dall’auto, mentre nel frattempo le fiamme prendevano forza (fare click sulle immagini per ingrandire).

1 3

E’ accaduto lunedì mattina intorno alle 11:15 a Padula Scalo, al Km 85 della SS 19. A prendere fuoco una Mercedes Classe C, che viaggiava sulla Strada Statale 19 nel territorio di Padula in direzione sud. Subito dopo l’allarme sul posto sono accorsi gli uomini della Protezione Civile Vallo di Diano, con sede a Padula e capitanati dal responsabile Giuseppe Pisano, che si sono messi immediatamente al lavoro per spegnere le fiamme, a quel punto divampate in modo sempre più intenso.

2 4

In tempi brevissimi sono sopraggiunti sul posto anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, che insieme ai volontari hanno portato a termine lo spegnimento dell’incendio e la messa in sicurezza del veicolo. Fortunatamente alla fine la vicenda si è conclusa senza feriti, ma ovviamente la paura e l’agitazione da parte del conducente della vettura è stata grande per quanto capitatogli e per lo scampato pericolo.

Angela Novellino

5

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#