Spaccia nei pressi di un noto locale di Castellabatte, in manette un giovane di Perdifumo

Questa notte a Santa Maria di Castellabate, i carabinieri della locale stazione, durante un apposito servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato M. M., classe 1991, di Perdifumo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, che si trovava nella centralissima piazza Lucia a Santa Maria di Castellabate, nei pressi di un locale in quelle ore frequentatissimo da ragazzi del posto, veniva fermato dai carabinieri, che a seguito di perquisizione personale rinvenivano 16 involucri contenenti marijuana, dal peso complessivo di circa 16 grammi, nonché la somma di 185 euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dello spaccio. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire altre 36 dosi già confezionate, nonché una busta di plastica più grande, contenenti marijuana, dal peso complessivo di circa 128 grammi.

Il giovane pertanto è stato arrestato e condotto agli arresti domiciliari, la droga e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *