Sala Consilina, presentata la “Giornata del Tricolore”. Appuntamento domenica a Persano

E’ stata presentata ieri sera a Sala Consilina la “GIORNATA DEL TRICOLORE”, promossa  dalla ASD FREE FOX, ed in programma domenica 26 Aprile presso la Caserma “PASQUALE CAPONE” a Persano, sede dell’8° Reggimento di Artiglieria “PASUBIO”.

1 2

L’iniziativa, che ha guadagnato il patrocinio del Comitato provinciale della Federazione Italiana Pallavolo, vuole coniugare i valori dello sport con quelli del tricolore nazionale, della solidarietà e della socialità. Il programma occuperà l’intera giornata di domenica e vedrà l’alternarsi di momenti formali e istituzionali, a partire dalla cerimonia dell’alzabandiera, con momenti dimostrativi da parte dei militari del Pasubio. Il momento sportivo prevede  un torneo quadrangolare di pallavolo femminile Under 14.

3 4

Moltissime saranno le famiglie che varcheranno la carraia della Caserma Capone domenica mattina già dalle 9,00 e molte partiranno proprio da Sala Consilina e dal Vallo di Diano per vivere una giornata importante quanto singolare.

5 6

All’incontro di presentazione hanno preso parte tra gli altri Francesco CAVALLONE, Sindaco di Sala Consilina, Massimo PESSOLANO, presidente provinciale FIPAV ed il Col. Lucio DI BIASIO, Comandante dell’8° Reggimento di Artiglieria “PASUBIO”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *