Successo per i gruppi scolastici guidati da “I Ragazzi di San Rocco” di Sala Consilina alla rassegna di TeatrEducazione “Ad Maiori”

Enorme soddisfazione per l’Associazione “I Ragazzi di San Rocco” di Sala Consilina che con i suoi “Percorsi Teatrali” ha partecipato con successo alla Rassegna Nazionale TeatrEducazione “Ad Maiori” l’11 e il 12 maggio scorsi nella splendida cornice di Maiori nella costiera amalfitana, con 4 gruppi. I Primi (scuole elementari) che hanno rappresentato un testo dal titolo significativo “L’Impegno”, i teenager (scuole medie) che si sono cimentati in un testo che li rappresenta dal titolo “E’ tempo di crescere”, i giovanissimi (scuole superiori) che hanno rappresentato “Petitianamente” due atti unici dei F.lli Petito rielaborati dai ragazzi e per il primo anno il gruppo di Montesano (scuole elementari) con il testo “l’Amicizia”.

Proprio il gruppo di Montesano ha ricevuto la menzione speciale “…Per la buona pratica teatrale che aiuta gli interpreti a muoversi con padronanza e sicurezza…” . “Questo premio, fanno sapere dall’associazione, ci riempie di gioia e corona un’esperienza che ha visto tante persone coinvolte. Non possiamo che essere felici e pronti per raggiungere sempre nuovi risultati camminando in modo sempre più sicuro nel percorso che stiamo tracciando”.

SAM_1920 2 SAM_1806

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *