Continuano gli spettacoli finali del progetto “Il Teatro Accogliente”. Ecco i prossimi appuntamenti

SAM_2424Continuano gli spettacoli finali dei percorsi di teatro realizzati dal progetto Il Teatro Accogliente promosso dalle organizzazioni di volontariato: I Ragazzi di San Rocco, La Ferrovia e Tempo e Memoria.  Il progetto rientra nell’ambito del Bando Pratiche di Sussidiarietà -percorsi di progettazione sociale promosso da Sodalis CSV Salerno.

Dopo il grande successo di sabato 23 in cui si sono esibiti il Gruppo Teen Ager e il Gruppo Giovanissimi  e l’esibizione di giovedì 28 maggio per le scuole elementari del primo circolo e le scuole medie Sala Consilina  del Gruppo I Primi e il Gruppo Teen Ager continuano gli spettacoli. Sabato 30 maggio alle 20.30 presso l’auditorium Itis  di Sala Consilina  con il Gruppo I Primi e il Gruppo Teen Ager . Il gruppo I Primi porta in scena l’opera “L’Impegno” in cui si mette in evidenza l’importanza di coltivare i propri talenti  e non adagiarsi sopra di essi perché questo a lungo andare ti farà perdere il vantaggio avuto in precedenza.
Il gruppo Teen Ager porta in scena “L’adolescenza”  spettacolo in cui si toccano temi importanti legati alla crescita emotiva e fisica dei ragazzi.
 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *