Il maltempo si abbatte su Sant’Arsenio, Polla e San Pietro. Donna bloccata in auto a Sala

Il classico “temporale estivo” che ha colpito soprattutto la parte sud del Vallo di Diano negli ultimi giorni ha esteso la sua forza oggi anche nella parte nord del territorio con violente precipitazioni a tratti anche caratterizzate da forti grandinate. Diversi i disagi registrati a San Pietro al Tangro, Sant’Arsenio e Polla, con strade trasformatesi in veri e propri fiumi e scantinati, bar e ristoranti allagati.image A Sant’Arsenio, nel centro storico, in particolar modo, Via Cafaro, come testimoniano le immagini sul web, è stata inondata velocemente di una grande quantità di acqua. Ma anche a San Pietro e Polla sono stati diversi i casi di allagamenti segnalati.

 

imageSpostandoci verso  Sala Consilina, all’uscita dell’autostrada A3 Salerno Reggio Calabria le violente precipitazioni hanno causato diversi disagi agli automobilisti. Una  signora alla guida di una Fiat Punto si è improvvisamente trovata impantanata in una grande quantità di acqua che si era raccolta nel tratto stradale. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco di Sala Consilina.

 

image Il maltempo ha rovinato in tanti paesi del Vallo di Diano le funzioni organizzate in occasione del Corpus Domini ed i bellissimi addobbi preparati nelle strade dei paesi per il passaggio delle solenne Processione. Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *