Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni, verso la conclusione il programma di educazione ambientale “A scuola nel Parco”

Si avvia alla conclusione la nona annualità del Programma di educazione ambientale  “A Scuola nel Parco” – AS. 2014-2015, con la programmata manifestazione di chiusura, all’interno della quale saranno premiati i migliori elaborati e lavori realizzati dalle classi aderenti al concorso per l’educazione ambientale scolastica, denominato “Premio a scuola nel parco”, giunto quest’anno alla quarta edizione.

scuola-parco

 

 

 

 

 

Foto1
La manifestazione avrà luogo martedì 9 giugno, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, presso la Sala Conferenze dell’Ente Parco, e vedrà la partecipazione di 14 classi per un totale di 160 alunni. Saranno presentate le esperienze educative svolte dai ragazzi, presentati gli elaborati e mostrati i lavori realizzati dalle scuole partecipanti al concorso per l’educazione ambientale scolastica denominato “Premio a Scuola nel Parco” ed infine, conferiti i premi alle classi più meritevoli, appartenenti a diversi istituti scolastici dell’area del Parco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *