Prosegue l’evento del Gal con il video promozionale sul Vallo di Diano. Ecco le prossime tappe

Procede con grande successo l’evento itinerante promozionale del GAL Vallo di Diano “La Città del IV Paesaggio”. Il video è stato presentato ieri a San Rufo nella città sede del GAL, alla presenza del regista Filippo Marmo, che ne ha delineato le modalità di realizzazione insieme alla coordinatrice Barbara Kornfeld e ai referenti dell’amministrazione locale Massimo Monti e Maria Antonietta Aquino.

Le tappe, finora sempre molto seguite, hanno riscosso un’ottima partecipazione di pubblico, che ha potuto ammirare da un punto di vista privilegiato le eccellenze del territorio del Vallo di Diano, osservando anche luoghi e monumenti finora troppo poco conosciuti. Questo weekend si potrà partecipare alla video proiezione del documentario Vallo di Diano “Tra bellezza e sapori” sulle bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche di questo meraviglioso territorio, sabato 13 giugno a Sala Consilina e Padula e domenica 14 giugno a Sassano e Monte San Giacomo. Non mancheranno anche in queste tappe gustose degustazioni dei prodotti tipici della zona e giochi e divertimento per i bambini, con la giostra gonfiabile e tanta animazione.

Per il programma completo degli appuntamenti, foto e video degli eventi, vi invitiamo a consultare il sito web www.galvallodidiano.it, le pagine Facebook e Twitter GAL Vallo di Diano e il canale You Tube dedicato Vallo Diano, dove troverete ulteriori informazioni e gli spot promozionali realizzati per il progetto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *