Il sindaco di Roccagloriosa a Pontida per sostenere Salvini “Sono qui anche per ringraziare il Nord”

Ha suscitato scalpore la presenza sul palco di Pontida, in occasione del tradizionale raduno della Lega Nord del Sindaco di Roccagloriosa, Nicola Marotta. Il primo cittadino cilentano è stato  accompagnato dall’ex assessore provinciale Attilio Pierro, ed ha detto di essere sul palco “in rappresentanza del Sud Italia ed in particolare della Regione Campania”.

Un discorso, quello di Marotta,  introdotto da responsabile del movimento al Sud di “Noi con Salvini” Raffaele Volpi,  che l’amministratore ha provveduto a pubblicare anche sulla sua pagina facebook. Tra i vari punti quello in cui il Sindaco sottolinea “Sono qua per ringraziare questa terra del nord Italia perché con la sua laboriosità ha dato a tanti meridionali l’opportunità di una vita migliore, di riscatto economico e sociale e chi lo dice è un uomo del sud che la vista e vissuta sulla sua famiglia grazie”.

Un discorso, salutato con un’ovazione dal prato di Pontida. Un fatto che non molti anni fa non si sarebbe mai potuto immaginare, considerando la provenienza geografica del primo cittadino Nicola Marotta.

Una risposta

  1. costabile amato ha detto:

    Quando si cercano voti anche i terroni son buoni. Ma ascoltando radio padania i giudizi son tutto diversi verso il sud.Lo faccio notare che dalla Svizzera si sente e ci fa vergognare di essere connazionali. Anche se loro mostrano un’altra bandiera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *