Condomini di Via Macchia Italiana a Sala Consilina ancora sul piede di guerra:“Appartamenti destinati al solo uso abitativo”

Sono ancora sul piede di guerra gli abitanti degli appartamenti in Via Macchia Italiana a Sala Consilina dove il comune dovrebbe spostare gli uffici del Piano di Zona. I condomini si appellano al regolamento condominiale che prevede “l’utilizzo degli appartamenti, classificati come A2, solo per uso abitativo.” E poi c’è la questione sicurezza. “Abbiamo scelto questa zona e questi appartamenti per la tranquillità e soprattutto perché sapevamo che nel palazzo, in virtù del regolamento condominiale, potevano abitarci solo famiglie. Un ufficio come quello del Piano di Zona, spiegano i residenti, ma come qualsiasi altro ufficio, comporterebbe un via vai di persone nel palazzo che minerebbe la nostra tranquillità nel lasciare giocare i nostri figli nel cortile o nel farli muovere liberamente all’interno nel palazzo”.

 

Una risposta

  1. michelina chirichella ha detto:

    Mi fa piacere nel sentire dall’intervista che alcuni del condominio hanno dato ancora una vota fiducia a questa amministrazione nelle passate amministrative e che “SOLO ORA” sono delusi dal loro modo di amministrare,forse come dico dsempre io le malefatte non vanno viste singolarmente e per i singoli casi ma nell’insieme perche’ chi ci amministra oggi ci aveva gia’ amministrato quindi ………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#