Napoli, la favola di 3 amici di Sala Consilina: ricevuti da Vasco dopo il Concerto del San Paolo!

Ricevuti in privato da Vasco Rossi dopo l’emozionatissimo concerto del San Paolo di Napoli: il sogno “proibito” dei 56mila fan presenti ieri al San Paolo è diventato realtà per tre amici di Sala Consilina: Erminio Cioffi (43 anni  e titolare del negozio Cioffi&Cioffi a Trinità), Enzo Santoriello e Sabatino Botta.

erminio_Vasco

Una vera e propria favola quella dai tre amici valdianesi, che grazie ad una amica comune, amica personale a sua volta di Vasco, hanno vissuto ieri una esperienza indimenticabile. Erminio, Enzo e Sabatino sono stati invitati infatti a vedere il concerto del San Paolo in postazione privilegiata: a partire dall’ingresso con l’auto all’interno dello Stadio, insieme ai VIP.

erminio 4

“Quello che è successo è da brividi –racconta Erminio ancora emozionato- è stata una emozione fortissima. Siamo partiti alle 16 circa da Sala Consilina perché avevamo l’ingresso alle 18:30. Una volta arrivati al San Paolo ci siamo accreditati e ci hanno fatto entrare all’interno con l’auto, grazie a questa nostra carissima amica che aveva organizzato tutto: sono 23 anni che va a vedere tutti i concerti di Vasco, e dunque ha con lui una amicizia personale molto forte. Per dare una idea basta pensare che dietro di noi c’era  il sindaco De Magistris. Avevamo un pass speciale che ci ha consentito di andare dappertutto, in aree ovviamente interdette al pubblico. Poi dalle 21:30 abbiamo vissuto il bellissimo concerto di Vasco da adrenalina pura, in prima fila, nello spazio tra il palco e il prato”.

erminio 6 erminio 7

Insomma il concerto bellissimo di Vasco è stato vissuto nel modo più incredibile per i tre amici di Sala Consilina, che si sono emozionati per la performance di Vasco ed in particolare quando il loro idolo ha intonato i suoi classici, Albachiara su tutti.

erminio 8 erminio 9

Ma nonostante le emozioni immense del concerto, le più intense dovevano ancora arrivare.

erminio top

E’ accaduto dopo mezzanotte, alla fine del concerto. “La nostra amica –racconta ancora incredulo Erminio- ci ha raggiunto e ci ha chiesto se volevamo conoscere Vasco. Immaginate la nostra meraviglia quando l’addetta stampa ci ha condotto all’interno degli spogliatoi del Napoli per essere ricevuti da Vasco in persona, che nel frattempo si era fatto la doccia dopo l’incredibile concerto che l’aveva visto protagonista appena terminato”.

vasco erminio 2

Erminio, Enzo e Sabatino sono quasi sotto shock quando incontrano prima i componenti della band e poi, per la prima volta, Vasco. Un momento di tale emozione per loro da lasciarli senza parole. Immediatamente Vasco rompe il ghiaccio, e ci sono abbracci e complimenti per il concerto. E poi le foto e gli autografi di rito.

erminio stadio erminio stadio 2

I 3 amici di Sala Consilina rimangono con Vasco circa 20 minuti, che resteranno tra le più esperienze più indimenticabili delle loro vite. “Vasco era contento per il concerto, ma ha chiesto anche a noi le nostre impressioni sulla sua performance. Quello che ci ha meravigliato –evidenzia Erminio- è stata l’umanità, la modestia, la semplicità di Vasco, che si è rapportato con noi come una persona qualsiasi”.

ermino 3

Alla fine la foto con Vasco che ha immortalato l’incontro del San Paolo, i saluti e il ritorno a Sala Consilina, dove Erminio, Enzo e Sabatino sono giunti poco prima delle 4.

enzo zampy enzo zampy 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *