Ospedale di Polla, Annunziata: “Va via il direttore Aristide Tortora. Mandia nuovo direttore”

Probabile cambio della guardia alla guida dell’Ospedale di Polla. Il primo a dare la notizia è stato il presidente della Conferenza dei Sindaci dell’ASl di Salerno Sergio Annunziata, che sulla propria pagina di Facebook ha scritto: “Ringraziamo l’amico direttore sanitario Aristide Tortora per la preziosa opera svolta in questo anno nella direzione dell ospedale di Polla e gli facciamo un grande in bocca al lupo per il nuovo incarico presso ospedale Scafati. Nello stesso tempo diamo il benvenuto e in bocca al lupo al nuovo direttore sanitario ospedale Polla dott. MANDIA”.

Il condizionale è però ancora d’obbligo, visto che sulla stessa pagina Facebook di Sergio Annunziata lo stesso Aristide Tortora ha replicato:  Caro Sergio a questo momento non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte del D.G. e valuteró al ricevimento dell’atto la valenza dello stesso e se avró margini decisionali se accettarlo o meno. Se alla classe politica che mi ha apprezzato (tu tra questi) alla classe Medica agli operatori ai sindacati fa piacere resterei volentieri a Polla sino al l’espletamento dei concorsi in maniera da avvicinarmi a casa quale vincitore di concorso e non quale nominato”. Dunque staremo a vedere cosa accadrà. 

Per la cronaca Luigi Mandia nell’ultimo anno (da Luglio 2014) era stato inviato dal direttore dell’ASL Squillante come Commissario presso l’Ospedale di Nocera insieme a Spinelli per affiancare il direttore sanitario Francesco D’Ambrosio. In particolare Mandia aveva l’incarico di occuparsi dell’organizzazione dei lavori interni. In precedenza aveva lavorato all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *