“Monte Pruno day”, semestrale da record e ospite d’onore Michele Placido

banca per 7 luglioMancano pochi giorni alla seconda edizione del Monte Pruno Day, l’appuntamento nato per celebrare gli importanti risultati conseguiti dalla Banca Monte Pruno nel corso del 1°semestre del 2015. Quest’anno il Monte Pruno Day si terrà sabato 11 luglio dalle ore 20:00, presso il piazzale antistante la sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio. Una serata nel corso della quale il Responsabile dell’Area Direzione della Banca Cono Federico traccerà un bilancio sull’andamento della Banca Monte Pruno nel corso dei primi sei mesi del 2015, mettendo in luce gli aspetti economici e reddituali, nonché le prospettive che interesseranno l’istituto di credito cooperativo nel prossimo futuro. Una serata arricchita da ospiti d’eccezione, tra questi il regista e attore Michele Placido

I dati della semestrale di bilancio 2015 confermano una crescita più che soddisfacente e proiettano l’istituto di credito cooperativo verso un’altra annata da record.

Depositi totali oltre i 380 milioni di euro (+25 mln rispetto al 2014), finanziamenti pari a 250 milioni (+22 mln rispetto al 2014), indice dei crediti anomali di gran lunga al di sotto delle medie di settore, un utile d’esercizio che proiettato sui dodici mesi rappresenterà di gran lunga il miglior risultato di sempre nella storia della Banca Monte Pruno.

Elementi che confermano la solidità e la dinamicità dell’istituto di credito diretto da Michele Albanese.

Ad accompagnare i risultati della Banca Monte Pruno sarà un appuntamento, la cui presentazione è stata affidata ad Annamaria Sodano ed al Responsabile della Comunicazione della Banca Antonio Mastrandrea, con tanti contenuti che vanno dalla presenza dell’orchestra diretta dal M°Antonello Cascone, arrangiatore del grande M° Andrea Bocelli, alle esibizioni dei tre soprani “Le Loving” Anna Picerno, Dorothy Manzo e Antonia Terracciano, al maestro Francesco Malapena, al giovane Marco Opromolla.

Il tutto verrà completato da due artisti di fama internazionale: lo showman Gino Rivieccio, con uno spettacolo comico divertente ed elegante, e l’ospite d’onore Michele Placido, che chiuderà la serata con un momento di elevato spessore culturale. L’ingresso allo spettacolo è libero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *