L’iscrizione per i nido e i micronido nel Vallo di Diano scade il 27 luglio

Anche per l’anno educativo 2015-2016 i genitori di bambini, di età compresa tra i 3 e i 36 mesi, potranno usufruire dei servizi offerti presso i diversi asili nido e micronidi prima infanzia attivi nel territorio del Vallo di Diano e del Tanagro.

Il Piano di Sociale di Zona Ambito S10, con sede in Sala Consilina, comunica che sino al prossimo 27 luglio è possibile effettuare l’iscrizione per la frequenza delle strutture ubicate ad Atena Lucana, Montesano Sulla Marcellana, Padula, Polla, Sala Consilina, Sant’Arsenio, e Teggiano nonché la pre-iscrizione per gli istituendi micronidi che saranno attivati nei comuni di Auletta Sanza e Sassano.

Si tratta di strutture presso le quali operatori specializzati, in possesso di specifiche competenze professionali, offrono occasioni educative, di socialità e di gioco per i bambini, il tutto in spazi attrezzati ed organizzati.

Possono  presentare domanda di iscrizione i genitori, o chi ha la potestà genitoriale, dei bambini residenti in uno dei 19 Comuni dell’Ambito S10 (Atena Lucana, Auletta, Buonabitacolo, Caggiano, Casalbuono, Monte San Giacomo, Montesano sulla Marcellana, Padula, Pertosa, Petina, Polla, Sala Consilina, Salvitelle, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Sant’Arsenio, Sanza, Sassano e Teggiano). L’iscrizione può essere effettuata anche dai genitori di bambini non residenti ma domiciliati nel territorio dell’Ambito S10 per motivi di lavoro o di cura di un familiare anziano (over 65) o disabile residente.

Le domande  vanno presentate utilizzando l’apposita procedura on-line sul sito istituzionale ( www.pianosociales10.it) del Piano di zona S10 attingendo le relative notizie nella sezione bandi in scadenza/Avviso iscrizione Nido e Micro nido. Non sono ammesse le iscrizioni in forma cartacea. Le famiglie per la compilazione della domanda potranno rivolgersi presso le sedi dei nidi attivi e presso gli sportello sociali comunali.

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *