Banca Monte Pruno: concerto di Don Backy a Roscigno Vecchia

Non dimentichiamo mai le origini perché “per quanto un albero possa diventare alto, le sue foglie, cadendo, ritorneranno sempre alle origini”.

Da qui parte il secondo appuntamento che la Banca Monte Pruno ha organizzato, dopo il Monte Pruno Day, per celebrare i risultati di bilancio del primo semestre del 2015.

Trascorso con grande partecipazione l’evento di Sant’Arsenio, infatti, la macchina organizzativa si trasferisce aRoscigno Vecchia, nel fantastico scenario del borgo abbandonato.

Oltre alla presentazione al pubblico dei dati economici semestrali della Banca a cura del Responsabile dell’Area Direzione Cono Federico, che per l’occasione sarà intervistato dal giornalista e socio onorario della BancaGeppino D’Amico, ci sarà il concerto del cantante italiano, Don Backy.

La serata, presentata da Annamaria Sodano e dal Responsabile della Comunicazione della Banca Antonio Mastrandrea, verrà arricchita dalle esibizioni musicali del giovanissimo gruppo “I ragazzi della Monte Pruno”, come sempre accompagnati e seguiti dai maestri Gerardo Costa e Francesco Rizzo.

L’evento è organizzato con il supporto organizzativo del Comune di Roscigno e con la collaborazione e partecipazione di Toni Pasquale di ICN Radio.

Con tale appuntamento, pertanto, la Banca si pone, ancora una volta, l’obiettivo di valorizzare il borgo diRoscigno Vecchia con un concerto sotto le stelle che regalerà tanta buona musica ed emozioni.

La Banca Monte Pruno, al fine di favorire la partecipazione, ha previsto un servizio di navetta gratuita dalla sede amministrativa di Sant’Arsenio a Roscigno con prenotazione obbligatoria, attraverso la segreteria della Banca al numero di telefono 0975-398611.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *