Padula, al via il 2 agosto con il concerto di Clementino la manifestazione”Luci della Ribalta”

Con il concerto del rapper Clementino si alza il sipario sulla 19esima edizione della rassegna “Luci della Ribalta – Itinerari ed eccellenze della Campania”, organizzato dal Comune di Padula – assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo, che si svolgerà nella Certosa di San Lorenzo.

A dare il benvenuto agli spettatori saranno il sindaco di Padula, Paolo Imparato, e l’assessore al Turismo, Tiziana Bove Ferrigno, che hanno riportato in vita una manifestazione, unica per la suggestione dei luoghi, dopo un’assenza lunga otto anni.

Lo show del rapper sarà supportato dall’opening & closing dj set di due giovani artisti padulesi: Settimio&Dede. Alle 22:30 toccherà ai musicisti del rapper napoletano introdurre l’esibizione di Clementino. Nel corso dello show – intitolato “Miracolo!” come il doppio album dell’artista, uscito lo scorso 28 aprile – il rapper napoletano presenterà il suo repertorio, caratterizzato da uno stile inconfondibile e da una folgorante miscela di hip hop e funk, ma anche di pop e reggae, in dialetto, italiano e inglese.

Per la serata inaugurale sarà ospite il Comune partner Positano. A portare il saluto istituzionale ed a presentare le peculiarità della cittadina della Costiera amalfitana sarà lo stesso Sindaco Michele De Lucia.

Gli spettatori potranno usufruire di un servizio navetta gratuito, in partenza dal comune partner ospite. Il transfer gratuito partirà da Positano, località Fiume della Noce, alle ore 15 e consentirà ai passeggeri di effettuare una visita guidata gratuito nella Certosa, patrimonio Unesco dal 1998, e nel centro storico di Padula, prima di assistere allo spettacolo.

Il concerto di Clementino ha già ottenuto un ottimo successo al box office. La prevendita è ancora aperta su www.go2.it dove è possibile acquistare anche i biglietti per gli altri appuntamenti. Il botteghino è posizionato all’ingresso del parco e la biglietteria sarà aperta a partire dalle 15:30 di domenica. L’abbonamento per sei spettacoli è di 47 euro, escluso il diritto di prevendita di 3 euro.

Info e prenotazioni su: www.lucidellaribaltapadula.it/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *