Teggiano, che emozione per il “principe salese” al fianco di Costanza: video, foto e intervista

E’ il caso di dire “Sposo Bagnato Sposo Fortunato” per Michele Fazio, che quest’anno per la prima volta interpreta l’impegnativo ruolo del Principe Antonello Sanseverino nella kermesse medioevale “Alla Tavola della Principessa Costanza” al via martedì a Teggiano.

TEGGIANO BUONA LA PRIMA DEL PRINCIPE SALESE.Immagine001 TEGGIANO BUONA LA PRIMA DEL PRINCIPE SALESE.Immagine002

Emozione a mille per Michele, originario di Sala Consilina, tranquillizzato dalla rassicurante presenza della brava e carismatica Cinzia Innelli- Costanza e “ritoccato” dalla vera consorte Concetta Maria, che ne ha seguito passo passo la “performance”.

TEGGIANO BUONA LA PRIMA DEL PRINCIPE SALESE.Immagine003 1

E dunque nonostante la pioggia che ha imperversato per quasi tutta la giornata di martedì, impedendo il regolare svolgimento del corteo e costringendo gli organizzatori a qualche modifica sul programma, l’esordio della nuova coppia regina della kermesse è stato sicuramente più che positivo.

TEGGIANO BUONA LA PRIMA DEL PRINCIPE SALESE.Immagine005 TEGGIANO BUONA LA PRIMA DEL PRINCIPE SALESE.Immagine004

In anteprima vi proponiamo nel video in presa diretta una breve intervista a “Costanza e Antonello” pochi istanti prima di scendere in piazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *