Teggiano, la pioggia non ferma l’entusiasmo per “Alla Tavola della Principessa Costanza”

E’ il caso di dire “Sposo Bagnato Sposo Fortunato” per Michele Fazio, che quest’anno per la prima volta interpreta l’impegnativo ruolo del Principe Antonello Sanseverino nella kermesse medioevale “Alla Tavola della Principessa Costanza” al via martedì a Teggiano. Emozione a mille per Michele, originario di Sala Consilina, tranquillizzato dalla rassicurante presenza della brava e carismatica Cinzia Innelli- Costanza e “ritoccato” dalla vera consorte Concetta Maria, che ne ha seguito passo passo la “performance”.

Dunque esordio della nuova coppia regina della kermesse sicuramente più che positivo, anche se come detto la pioggia ha imperversato per quasi tutta la giornata di martedì, impedendo il regolare svolgimento del corteo e costringendo il presidente della Pro Loco Teggiano Enrico Amelio e il regista Massimo Cinque a qualche modifica sul programma. (Guarda le interviste nel ns. Video Servizio)

Alla fine però è stato un vero successo, con l’assalto al Castello che ha emozionato e “preso” allo stomaco, un vero e proprio salto in dietro nel passato, e con la pioggia che è cominciata a scendere solo dopo il tutto (come simpaticamente “invocato”dal regista Massimo Cinque nella nostra intervista). Una sorta di rispetto verso uno spettacolo da non perdere.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *