Polla, camion precipita nel fiume Tanagro

Un camion è precipitato in un affluente del fiume Tanagro a Polla. Sul posto i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina.

foto camion tanagro

Dalle prime informazioni fortunatamente al momento dell’incidente, verificatosi poco dopo le 19:00, a bordo del camion non c’era nessuno e non ci sarebbero feriti. Il mezzo dunque potrebbe essere finito nel fiume per un cedimento dei freni, avvenuto dopo che era stato parcheggiato.

Aggiornamenti del nostro inviato sul posto Pasquale Sorrentino:

I sanitari del 118 sono stati allertati da alcuni cittadini che hanno visto il camion cadere nel fiume e pensavano che a bordo ci fosse qualcuno, ma una volta giunti sul posto medici e infermieri si sono resi conto – per fortuna – che non c’era nessuno nel mezzo. Sul posto sono quindi arrivati la Polizia Locale, i vigili del fuoco di Sala Consilina e i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per accertare la dinamica di quanto accaduto.

Di sicuro, quindi, nessuno ferito e lo “sfrenamento” del mezzo che – complice anche la strada in leggera discesa e senza barriere di sicurezza – è andato a finire nel cosiddetto “secondo fiume”, ovvero un fiume che viaggia parallelamente al Tanagro e poi – a distanza di qualche decina di metri dal luogo dell’incidente – va a confluire.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *