Il cagnolino Nerone abbandonato sull’A3 è stato adottato da una donna cantoniere dell’Anas di Sala Consilina

Giuseppina Petrone - NeroneLa storia a lieto fine del cagnolino Nerone, abbandonato questa estate sull’A3 e ritrovato e curato dall’Anas, ha un ulteriore risvolto positivo.

E’ stato adottato ufficialmente da una donna cantoniere dell’Anas, che fa parte del centro di manutenzione di Sala Consilina. Il suo nome è Giuseppina Petrone. Da oggi il cane è a casa sua, nel comune di Laurino (Sa), nel parco del Cilento.

Qualche giorno dopo l’appello lanciato attraverso i canali social e video di Anas e sui media nazionali, Giuseppina Petrone è stata la prima in ordine di tempo ed ha scelto di adottare Nerone, al quale, tra l’altro, si era già affezionata nel mese di agosto quando lo accudiva, insieme agli altri colleghi cantonieri del centro di manutenzione. Negli ultimi giorni sono state numerose le richieste di adozione del cane Nerone giunte al servizio clienti Anas da ogni parte d’Italia.

“Nerone”, è il nome che i cantonieri hanno dato al loro amico a quattro zampe nel giorno del ritrovamento avvenuto nei primi giorni di agosto al km 72,000 dell’autostrada a seguito della segnalazione di un utente al numero verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *