Teggiano: frizioni nella maggioranza, creato un nuovo gruppo consiliare. “Auspichiamo un cambiamento nell’azione di governo”

Scossa nella maggioranza del Comune di Teggiano. Tre consiglieri di maggioranza, infatti, pur restando alla “corte” del sindaco Rocco Cimino, hanno deciso di creare un nuovo gruppo consiliare. E pur restando con forza nella maggioranza nelle motivazioni dei tre si legge qualche amarezza nella gestione dell’Amministrazione.

Lisa Babino, Mario Ubaldo Trezza, Sonia Marino hanno infatti costituito il nuovo gruppo “Insieme per Teggiano” . Con Trezza capogruppo.

“L’uscita dalla gruppo di maggioranza – hanno sottolineato in un documento – non va intesa come distacco dalla maggioranza di governo alla quale i tre continueranno a far parte in modo integrante. La costituzione del nuovo gruppo consiliare muove dall’esigenza di un rilancio dell’attività amministrativa attraverso un confronto trasparente e costruttivo teso alla ricerca delle soluzioni che la nostra città attende”. E poi alcuni passaggi che evidenziano qualche problematica. “Riteniamo indispensabile pensare al nostro programma sul quale la cittadinanza ci ha dato fiducia. Si auspica quindi un cambiamento deciso nell’azione di governo intesa quale unico percorso affinché Rinnoviamo Diano non resti uno slogan elettorale ma diventi un modo nuovo di svolgere l’azione politica del nostro paese da troppi anni in attesa di azioni concrete”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *