Casalbuono, successo per la “Rassegna di Bande Musicali”. Questa sera Eugenio Bennato in concerto

Nonostante Il maltempo ha riscosso grande successo di pubblico e di critica a Casalbuono la prima “Rassegna di Bande Musicali”, organizzata e patrocinata in occasione della festeggiamenti della Madonna della Consolazione dal Parroco Don Pietro Greco e dal Comitato Feste, e curata dal Maestro Michele Marmo.

CASALBUONO 4 CASALBUONO 3

Come testimoniano le foto, scattate da Angela Novellino mercoledì pomeriggio presso il Centro Polifunzionale Giovanni Paolo II di Casalbuono, l’esibizione delle bande musicali è stata seguita da un folto pubblico, che ha potuto vivere momenti emozionanti sulla scia della migliore tradizione bandistica casalbuonese.

CASALBUONO 9 CASALBUONO 2

Presenti alla prima edizione della “Rassegna Bande Musicali”: il Complesso Bandistico “Città di Casalbuono”, la Fanfara dei Bersaglieri di Salerno, il Concerto Bandistico “Città di Eboli”, il Gran Concerto Bandistico “Vallo di Diano” e il Concerto Bandistico “Città di Montemurro”.

CASALBUONO CASALBUONO 8

Oggi ultimo giorno delle celebrazioni per la Madonna della Consolazione: a chiudere la due giorni, questa sera, è in programma (pioggia permettendo) il concerto di Eugenio Bennato.

CASALBUONO 5 CASALBUONO 7

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *