Sassano, forti emozioni alla presentazione dell’iniziativa di solidarietà per Nick Di Brizzi

 

Emozioni forti a Silla di Sassano nel corso della Conferenza Stampa di presentazione dell’iniziativa di solidarietà dedicata a Nick Di Brizzi, 33enne originario del Vallo di Diano e residente in California che è affetto da Fibrosi Cistica.

8

Il momento più emozionante è stato ovviamente quello del collegamento in diretta con Nick, che necessita di un duplice trapianto ai polmoni, indispensabile per la sua sopravvivenza, per il quale dovrà sostenere ingenti spese non coperte da assicurazione.

1 2

Di qui l’iniziativa avviata da alcuni mesi dall’Associazione AttivaMente, che unitamente al Gruppo Giovani presieduto da Gaetano Petrizzo ha avviato una raccolta fondi svoltasi in diverse manifestazioni estive e che si concluderà con un il torneo organizzato il prossimo 11 Ottobre. Presenti a Silla per la conferenza stampa anche alcuni parenti di Nick, tra i quali il cognato ed un cugino.

5 6

Alla Conferenza Stampa di Silla hanno preso parte il Sindaco di Sassano, Tommaso Pellegrino, il parroco di Silla di Sassano, Don Bernardino Abbadessa, il Presidente dell’Associazione AttivaMente e dell’Associazione Imprenditori Vallo di Diano, Valentino Di Brizzi, Cono Federico per la BCC Monte Pruno e Antonio Viglietta per la BCC di Buonabitacolo.

3 7

Presenti anche il Comandante Emanuele Corda, Comandante della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, ed Eugenio Siena in rappresentanza del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Sala Consilina. In Campo l’11 Ottobre saranno le rappresentative dei Vigili del Fuoco, e delle due BCC Monte Pruno e Buonabitacolo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *