Al via Piazza Cooperativa: il nuovo servizio per soci e clienti della Banca Monte Pruno

Parte un nuovo servizio a favore dei soci e dei clienti della Banca Monte Pruno che intendono entrare in contatto per creare un sempre più virtuoso circuito di crescita e sviluppo. Si tratta di Piazza Cooperativa, uno strumento creato e gestito dalla Gorga&Gorga srl, che costituisce un nuovo e potente supporto strategico capace di rafforzare il legame con la Banca Monte Pruno, promuovendo e tutelando l’economia locale.

Al via Piazza Cooperativa: il nuovo servizio per soci e clienti della Banca Monte Pruno

La Banca Monte Pruno offre, infatti, gratuitamente ai propri soci e clienti, la possibilità di iscriversi al portale per vendere o acquistare beni e prodotti messi in vendita da altri soci/clienti della Banca stessa.

Piazza Cooperativa richiama i valori che un tempo caratterizzavano le piazze, quali luoghi di scambi commerciali e aggregazione sociale e conferma, oltretutto, la centralità della Banca Monte Pruno come motore degli affari e delle attività locali.

Piazza Cooperativa garantisce ai soci e clienti della Banca numerosi vantaggi che sono rivolti, in maniera diversa, sia a commercianti, imprenditori e professionisti sia a tanti semplici utenti che possono offrire prodotti o ricercarli sul mercato locale. Questo strumento, infatti, consente di caricare direttamente la propria attività all’interno del “mercato cooperativo” compilando on line la modulistica predisposta. Si potranno inserzionare beni, servizi, oggetti e offerte di lavoro, consultare il “mercato cooperativo”, trattare direttamente con gli utenti inserzionisti quanto da loro proposto, usufruire degli sconti dedicati agli utenti.

È di semplice utilizzo anche per chi non ha dimestichezza con internet ed il computer, poiché ogni sua pagina è corredata d’istruzioni; è fruibile anche da tablet e smartphone.

La Banca Monte Pruno, con il supporto di Piazza Cooperativa, intende dare ulteriore slancio all’economia locale attraverso la creazione di una piattaforma in grado di far incontrare domanda ed offerta all’interno del territorio, dando vita ad un vero e proprio un circuito economico interno.

COME ADERIRE A PIAZZA COOPERATIVA

L’iscrizione al servizio è semplice e gratuita.

È necessario collegarsi al sito internet http://bit.ly/piazzacooperativa e cliccare sul tasto “registrati”. Basterà compilare i dati richiesti avendo cura di iscriversi prima come persona fisica e poi anche come azienda, qualora si voglia registrare anche un’attività commerciale da pubblicizzare tra i soci e clienti della Banca Monte Pruno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *