Sala Consilina, auto in fiamme questa notte nel centro storico. Risolvono i Caschi Rossi

Momenti di paura nel cuore di questa notte nel centro storico di Sala Consilina per un incendio che ha interessato il vano motore di una autovettura parcheggiata in strada.

AUTO FIAMME SALA.Immagine003  AUTO FIAMME SALA.Immagine008ok

Le fiamme, per cause ancora in corso di accertamento, si sono sviluppate intorno alle 3:00, nel vano motore di una BMW parcheggiata lungo Via Daniele Manin, non lontano dalla Biblioteca Cappuccini.

AUTO FIAMME SALA.Immagine004 AUTO FIAMME SALA.Immagine005ok

Immediato, subito dopo l’allarme, l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina guidati dal responsabile Luigi Morello. I Caschi Rossi hanno in poco tempo circoscritto le fiamme, che intanto si stavano estendendo dal vano motore al resto dell’autovettura.

AUTO IN FIAMME CENTRO STORICO AUTO FIAMME SALA.Immagine006ok

In breve i Vigili del Fuoco hanno quindi spento l’incendio, mettendo in sicurezza l’area. Sul posto, per monitorare la situazione, anche i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina.

AUTO FIAMME SALA.Immagine007

Sconosciute al momento le cause di quanto avvenuto, e tutte le ipotesi sono prese in considerazione. Non si esclude che le fiamme possano essere scaturite da un corto circuito verificatosi nel vano motore della BMW. Intanto, nonostante la repentinità dell’intervento dei Vigili del Fuoco, i danni riportati dall’autovettura sono stati inevitabilmente consistenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *