Sant’Arsenio, incidente stradale all’incrocio tra via Foce e la SP 426: due persone ferite

Due persone sono rimaste ferite nell’ennesimo incidente stradale verificatosi nella tarda mattinata di oggi sulle strade del Vallo di Diano.

INCIDENTE SANT'ARSENIO INCIDENTE SANT'ARSENIO 1

Questa volta teatro dell’incidente è stata la strada provinciale 426 Polla- Sant’Arsenio, in prossimità del centro santarsenese ed in corrispondenza dell’incrocio con Via Foce. Per cause ancora in corso di accertamento, l’impatto ha coinvolto una Fiat Punto con alla guida un anziano di Sant’Arsenio, proveniente da via Foce, ed una Land Rover con due persone a bordo, proveniente da Polla.

INCIDENTE SANT'ARSENIO 5 INCIDENTE SANT'ARSENIO 4

A restare feriti l’anziano che era alla guida della Fiat Punto e la donna che viaggiava sul lato passeggero della Land Rover. Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118  e trasportati all’Ospedale di Polla per i controlli del caso. Le loro condizioni, secondo le testimonianze raccolte sul luogo dell’incidente, non sembrerebbero gravi.

INCIDENTE SANT'ARSENIO 2 INCIDENTE SANT'ARSENIO 3

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, gli agenti della Polizia Municipale di Sant’Arsenio .  Dalle prime ricostruzioni pare che la Fiat Punto proveniente da Via Foce abbia imboccato l’incrocio in direzione Sant’Arsenio, ma che invece fosse diretta verso Polla. Di qui l’impatto con la Land Rover, che ha visto avere la peggio proprio la Fiat Punto guidata dall’anziano, che ha terminato la sua corsa sul muretto che delimita l’incrocio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *