Sassano, prevenzione sanitaria. Venerdì nuova giornata di visite gratuite dedicate alla dermatologia

Continuano a Sassano i controlli e le visite gratuite dedicate alla dermatologia e alla prevenzione delle patologie ad essa collegate, grazie agli eventi dedicati promossi dalla Farmacia Alliegro di Padula di concerto con l‘Associazione Orchidea Mutuo Soccorso. Il prossimo appuntamento è in programma a Sassano venerdì 23 Ottobre, a partire dalle ore 15:00. L’iniziativa, che avrà luogo presso la sede di Orchidea, in Via Provinciale del Corticato 7 a Silla, si inserisce nell’ambito delle attività delle Giornate Promozionali che, grazie alla collaborazione di Professionisti e Medici Specializzati nel proprio settore, intendono contribuire a diffondere la cultura della prevenzione in ambito sanitario.
In particolare l’iniziativa in programma a Silla venerdì 23 Ottobre è dedicata alla Dermatologia e si avvale della prestigiosa collaborazione del prof. Jeans Aliberti, noto Chirurgo di Medicina Plastica ed Estetica, già direttore della Clinica Ruggiero di Cava dei Tirreni.
Nel corso della giornata il professor Aliberti sarà a disposizione per consulti gratuiti di dermatologia e di chirurgia plastica, trattamenti di filler e botox.
Mercoledì 4 Novembre, invece, avrà luogo una nuova giornata dedicata alla medicina estetica nella quale sarà possibile effettuare trattamenti di dermatologia.
Sono gradite le prenotazioni, telefonando al numero 0975 778146 o allo 0975 72380.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#