Comunità Montana Vallo di Diano, elezioni di Presidente e Giunta rinviate per la 5^ volta
Il Consiglio Generale della Comunità Montana Vallo di Diano approva il programma triennale delle forniture e dei lavori pubblici 2015/17 e il Bilancio di previsione 2015, ma rimanda a data da destinarsi il nodo ormai spinoso dell’elezione del Presidente e della nuova Giunta (GUARDA IL NOSTRO VIDEO SERVIZIO CON LE INTERVISTE).
Nessuna sorpresa dunque nel corso del pubblico consesso svoltosi ieri a Padula, presso l’aula consiliare della Comunità Montana. Il cerchio per la nuova dirigenza dell’ente non si è chiuso, nonostante il presidente uscente Accetta l’avesse proposto all’ordine del giorno per la 5^ volta.
Ed anche se i delegati di Polla e Montesano, per conto anche di Sanza, hanno provato a chiedere un’accelerazione al processo di elezione della nuova dirigenza, che si trascina ormai da tantissimo tempo, chiedendo anche di essere coinvolti e resi partecipi non solo per la Comunità Montana valdianese ma anche per gli altri enti sovra-comunali.
Richiesta, quella del coinvolgimento, accolta almeno a parole dai delegati dei comuni a guida PD, che proprio per questo motivo e per consentire relativi incontri in merito hanno avuto gioco facile nel chiedere l’ennesimo rinvio sull’argomento “elezioni”. Da sottolineare che i comuni a guida centro destra presenti (Polla e Montesano sulla Marcellana) hanno votato favorevolmente per il programma triennale delle forniture e dei lavori pubblici, ma si sono astenuti dall’approvazione del Bilancio.