Comunità Montana Vallo di Diano, elezioni di Presidente e Giunta rinviate per la 5^ volta

Il Consiglio Generale della Comunità Montana Vallo di Diano approva il programma triennale delle forniture e dei lavori pubblici 2015/17 e il Bilancio di previsione 2015, ma rimanda a data da destinarsi il nodo ormai spinoso dell’elezione del Presidente e della nuova Giunta (GUARDA IL NOSTRO VIDEO SERVIZIO CON LE INTERVISTE).

comunita' montana

Nessuna sorpresa dunque nel corso del pubblico consesso svoltosi ieri a Padula, presso l’aula consiliare della Comunità Montana. Il cerchio per la nuova dirigenza dell’ente non si è chiuso, nonostante il presidente uscente Accetta l’avesse proposto all’ordine del giorno per la 5^ volta.

comunita' montana 2

Ed anche se i delegati di Polla e Montesano, per conto anche di Sanza, hanno provato a chiedere un’accelerazione al processo di elezione della nuova dirigenza, che si trascina ormai da tantissimo tempo, chiedendo anche di essere coinvolti e resi partecipi non solo per la Comunità Montana valdianese ma anche per gli altri enti sovra-comunali.

comunita' montana 3

Richiesta, quella del coinvolgimento, accolta almeno a parole dai delegati dei comuni  a guida PD, che proprio per questo motivo e per consentire relativi incontri in merito hanno avuto gioco facile nel chiedere l’ennesimo rinvio sull’argomento “elezioni”. Da sottolineare che i comuni a guida centro destra presenti (Polla e Montesano sulla Marcellana) hanno votato favorevolmente per il programma triennale delle forniture e dei lavori pubblici, ma si sono astenuti dall’approvazione del Bilancio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#