A San Pietro al Tanagro domani si parla di “Nuova legge sul turismo”. Appuntamento alle 18

san pietro al tanagroLe problematiche e le opportunità offerte dalla “Nuova Legge sul Turismo” saranno affrontate in un incontro pubblico che si terrà domani venerdì 30 ottobre a San Pietro al Tanagro nel Polo Multifunzione. Dalle 18 i relatori sviscereranno gli aspetti tecnici della legge regionale cercando di facilitarne la comprensione e l’applicabilità, con particolare riguardo ai punti che interessano da vicino le Pro Loco, il mondo dell’associazionismo in genere ed i soggetti pubblici e privati che operano nel settore turistico.

Non sarà inoltre trascurata l’analisi del grado di incisività della legge nella programmazione, le competenze della Regione e degli Enti locali nel processo di valorizzazione turistica della nostra Regione.

All’evento, organizzato in sinergia tra il Consorzio delle Pro Loco Vallo di Diano e Cilento, GAL Vallo di Diano e Comune di San Pietro al Tanagro in seno al “Progetto di Cooperazione Interterritoriale. Riscoperta e Valorizzazione della Ruralità Mediterranea”, prenderanno parte, tra gli altri, il Presidente dell’UNPLI Campania Mario Perrotti ed Enzo Maraio, Consigliere Regionale e Segretario Ufficio di Presidenza Regione Campania.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *