Volley: l’Antares, non fa sconti. Terza vittoria consecutiva contro un’agguerrita Cava dei Tirreni

Terza vittoria consecutiva per la ROSCIANO DISTRIBUZIONE SALA CONSILINA. Tra le mura amiche del Pala Zingaro di Sala Consilina, davanti ai propri tifosi e ad un pubblico numeroso che ha riempito gli spalti della struttura salese, coach Dino Viggiano e le sue ragazze vincono e conquistano i tre punti contro la compagine della GALDIERI AUTO VOLLEY di Cava dei Tirreni.
La cronaca della partita parla di due squadre che si sono affrontate a viso aperto evidenziando da un lato, quello salese, una potenza d’attacco evidentissima ed un fondamentale di battuta efficace; dall’altro, quello del team cavese, una buonissima fase difensiva che ha messo a dura prova le bocche di fuoco salese.
Nel 1° set capitan Aprea e compagne iniziano a giocare un’ottima pallavolo fatta di cambi di gioco e di una distribuzione ben orchestrata da Sara Angone che contribuisce a mantenere a debita distanza le avversarie. Nel 2° parziale le due squadre giocano punto a punto e nella metà del set, complice qualche errore di troppo, le ragazze cavesi riescono persino ad andare in vantaggio; la determinazione delle ragazze di casa, il carattere di un intero gruppo che quando chiamato in campo contribuisce in maniera positiva ed efficace al risultato, porta la squadra di coach Viggiano a recuperare lo svantaggio ed a vincere il set. Il 3°set è gestito in maniera più determinata da Aprea e compagne che chiudono e conquistano i tre punti.
Coach Viggiano a fine partita è contento della vittoria contro una squadra mostratasi ostica; lo stesso si dice soddisfatto per la crescente evoluzione del gioco della squadra
che aspetta di recuperare, al più presto, anche la centrale Valeria Cillis ferma ai box per infortunio.
La dirigenza, lo staff tecnico e le atlete danno appuntamento a Giovedi 5 novembre ore 21:00, al Pala Zingaro, per il 1° incontro casalingo valevole per il 2°turno di Coppa Campania contro l’ASD CS PASTENA e danno appuntamento a Domenica 8 Novembre 2015 alle ore 18:00 sempre al Pala Zingaro di Sala Consilina per la quarta giornata del Campionato di Serie C 2015-2016; ospite della partita di campionato la GIARDINI POSEIDON FORIO.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *