Terremoto nel PD del Vallo, il Coordinatore Mimmo Cartolano rimette l’incarico nelle mani di Landolfi

Il coordinatore del PD del Vallo di Diano Domenico Cartolano ha rimesso la propria carica nelle mani del segretario provinciale del Partito Nicola Landolfi, nel corso di una telefonata svoltasi questa mattina.

Cartolano

Il gesto di Cartolano arriva dopo che questa mattina una componente dell’esecutivo provinciale del PD –Rosvelia Ragone- aveva criticato aspramente l’operato del PD del Vallo di Diano nella vicenda degli avvicendamenti degli organi sovra-comunali, in particolare della Comunità Montana Vallo Di Diano, chiedendo le dimissioni del presidente della Comunità Montana Raffaele Accetta e del Coordinatore del PD del Vallo di Diano Domenico Cartolano. “Dopo le critiche ricevute da un componente dell’esecutivo della Segreteria Provinciale- conferma Cartolano da noi raggiunto telefonicamente- ho immediatamente detto a Landolfi che siccome un membro della segreteria chiedeva le mie dimissioni rimettevo nelle sue mani il mio incarico”. Insomma per Cartolano si tratta di “Un atto dovuto”. Proprio per questo motivo Cartolano per il momento preferisce non rilasciare dichiarazioni né sulle critiche ricevute da Rosvelia Ragone e da altri esponenti del PD valdianesi, nè sulla situazione interna al PD nel Vallo di Diano, riservandosi di farlo appena possibile. Ora ovviamente sta al segretario Landolfi la prossima mossa, e cioè decidere se confermare Cartolano nel suo incarico, rinnovandogli la fiducia.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. auleta francesco ha detto:

    Tranquilli!
    Cartolano renderà operative le sue dimissioni solo se gli assicureranno una poltrona ( si accettano anche poltrincine) diversa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *