Sport, presentata ufficialmente la squadra di calcio della ASD Monte Pruno Roscigno

E’ stata presentata ufficialmente la squadra di calcio della  ASD Monte Pruno Roscigno. Alla cerimonia di presentazione curata dalla giornalista Katiuscia Stioera presente tutta la rosa di calciatori accompagnati dal mister Pasquale Lista e dallo staff dirigenziale con in testa il Presidente Giovanni Martino e il Vice Presidente Tonino Resciniti. Ospiti della serata il Sindaco di Roscigno Pino Palmieri e, per la Banca Monte Pruno, il Direttore Generale Michele Albanese ed il Responsabile dell’Area Commerciale Virginio Albanese.

asd monte pruno 2Il Presidente Giovanni Martino, nel suo emozionante intervento, non ha mancato di ringraziare tutti coloro che hanno permesso, anche quest’anno, di disputare il campionato di terza categoria. Con maggiore emozione, poi, ha ricordato coloro che in passato, con la loro disponibilità, anche economica, gli hanno permesso di appassionarsi  al calcio. Questo di oggi, ha continuato Martino, quindi, è un segno di riconoscimento verso chi, in passato, a fine partita, gli “offriva la pizza”. Cosa entusiasmante a quei tempi.

Il Sindaco di Roscigno Pino Palmieri, oltre ad assicurare il suo impegno personale e quello dell’Ente che amministra, ha promesso che verificherà se, in futuro, le casse del Comune potranno dare la possibilità di concedere anche un contributo economico.

Il Direttore Albanese, nel suo intervento, oltre ad assicurare, per il futuro, l’impegno economico della Banca che dirige, ha augurato a tutti i ragazzi ogni successo sia sul campo ma, soprattutto, nella vita perché il calcio è  anche questo: formazione, spirito di gruppo, amicizia, unione, affetto e sano divertimento. Ha richiamato, infine, i propri conterranei a restare uniti, fare rete, mettendo da parte i pregiudizi, le stupide invidie ed il campanilismo che fino ad oggi non hanno fatto bene al paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *