Volley Serie C: Trasferta negativa per l’Antares che non riesce a piegare le ragazze della Link Campus University

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C 2015/2016 – (5° GIORNATA):
LINK CAMPUS UNIVERSITY – ROSCIANO DISTRIBUZIONE SALA CONSILINA       3-1

(1°SET 23-25  2°SET 25-21 3°SET 25-16 4°SET 25-23)
La ROSCIANO DISTRIBUZIONE SALA CONSILINA torna dalla seconda trasferta consecutiva  di Castellammare di Stabia, questa volta valevole per la 5° giornata di campionato, con una sconfitta per 3-1 contro le padrone di casa della LINK CAMPUS UNIVERSITY.
Purtroppo quello di Castellammare di Stabia si è confermato come un campo ostico; la squadra Stabiese, composta da un roster di tutto rispetto, riesce a dare più continuità al proprio gioco, quella che in alcuni momenti è mancata alle ragazze di coach Viggiano.
La partita sin dal 1° set è piacevole; le squadre si affrontano giocando una pallavolo tatticamente e tecnicamente completa. Capitan Aprea e compagne nel 1° parziale tramortiscono le avversarie con ritmi alti e cambi di gioco efficaci. Gli altri set mostrano equilibrio di gioco ma una maggiore continuità da parte delle Stabiesi che riescono ad aver ragione delle avversarie salesi. Da sottolineare la bella e numerosa presenza di pubblico e l’inesauribile supporto dei tifosi salesi che hanno presenziato anche la trasferta in terra Stabiese.
Coach Viggiano, dispiaciuto per la sconfitta, sottolinea comunque l’ottimo gioco della propria squadra mostrato soprattutto nel 1° set; infatti, aggiunge lo stesso, l’aspetto determinante per ritrovare il giusto cammino verso le vittorie sarà la continuità.
La dirigenza, lo staff tecnico e le atlete danno appuntamento al prossimo incontro casalingo di Coppa Campania che si giocherà Giovedi 19.11.2015 alle ore 21:00 contro l’ELISA VOLLEY POMIGLIANO ed al prossimo appuntamento di Campionato che si giocherà Domenica 22 Novembre   2015 alle ore 18:30 al Pala Zingaro di Sala Consilina contro la UISP PALLAVOLO POZZUOLI.
Fonte: www.antaresasd.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *