BCC di Sassano, incontro con i soci a Silla. Presenti i dirigenti della Banca del Cilento e Lucania Sud

Continuano gli incontri voluti dal CDA e dal Presidente facente funzioni Rosa Lefante con i soci della BCC di Sassano per spiegare tutti i dettagli del progetto industriale di fusione in atto con la Banca del Cilento e della Lucania Sud.

1 4

Dopo l’incontro della scorsa settimana in località di Varco Notar Ercole, ieri sera è stata la volta di Silla di Sassano, dove presso il centro polifunzionale insieme al presidente Lefante ed ai soci della BCC di Sassano hanno voluto essere presenti i dirigenti della Banca del Cilento e della Lucania Sud: il vicepresidente Pasquale Lucibello, il direttore generale Ciro Solimeno, il Vice Direttore Vito Mancuso ed il Consigliere Celestino Sansone.

2 BCC SASSANO INCONTRO SOCI SILLA.Immagine002

Quasi tre ore di confronto serrato e costruttivo, nel quale i dirigenti della BCC di Sassano e della Banca del Cilento hanno risposto a tutte le domande poste dai soci presenti, spiegando le motivazioni della fusione insieme agli ambiziosi obiettivi ed ai contenuti del piano industriale in atto.

3 BCC SASSANO INCONTRO SOCI SILLA.Immagine001

I prossimi incontri sono in programma a Sassano paese, Sala Consilina, Polla ed anche in Lucania, a Tito. (A BREVE IL  NOSTRO VIDEO SERVIZIO CON LE INTERVISTE)

BCC SASSANO INCONTRO SOCI SILLA.Immagine003

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *