Sala Consilina, l’8 Dicembre IV edizione delle “Soffitte in Piazza” dell’Associazione Radici

Con il periodo natalizio alle porte torna a Sala Consilina “Soffitte in Piazza”, mercatino del baratto e dell’usato organizzato dall’Associazione “Radici”. L’appuntamento con la IV edizione dell’evento è per il prossimo 8 Dicembre, a partire dalle ore 10:00, e come sempre si tratta di una iniziativa totalmente libera e gratuita, alla quale si può aderire compilando una semplice domanda di partecipazione reperibile sulla pagina Facebook dell’Associazione Radici, presso la Cartoleria Trotta o presso il negozio Tink Tank.

SOFFITTE IN PIAZZA 2014

“Chi prima arriva sceglie il posto –ricorda il presidente dell’Associazione Radici Fabio Ciociola-  e siamo certi che la nostra iniziativa anche quest’anno farà registrare una numerosa partecipazione di espositori e anche di visitatori”.

radici

Non a caso l’evento nasce prima di tutto per trascorrere insieme una giornata all’insegna della comunità e dell’aggregazione. Durante il mercatino, oltre alle tante cose da vedere, vendere o comprare e da mettere sotto l’albero di Natale, ci saranno anche castagne arrostite, vino, pop corn, zucchero filato, spremute di melagrana ed altro ancora. Ed in serata, per finire in bellezza, l’associazione Radici offrirà a tutti un piatto di pasta calda attorno ad un meraviglioso falò. “Sono davvero contento –sottolinea il presidente Ciociola- che la manifestazione sia giunta alla sua quarta edizione. Ci aspettiamo davvero una partecipazione massiccia di persone che, come noi, intendano trascorrere una giornata diversa e soprattutto fra la gente, per dar luogo ad un momento di aggregazione e di scambio di idee oltre che di oggetti. Mi fa anche molto piacere notare come ormai già da un mese la gente ci fermi per strada, chiedendoci se quest’anno fate il mercatino: sapere che c’è questa attesa ci gratifica e ci da la forza di andare avanti”.  Il presidente dell’Associazione Radici ringrazia tutti gli associati che mettono la  loro passione, il loro lavoro ed il loro impegno al servizio degli altri. “Ed un grazie anticipato –conclude Fabio Ciociola- va a quanti prenderanno parte all’evento: l’appuntamento è per lì8 Dicembre e l’invito è esteso a tutti i cittadini del Vallo di Diano”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *