Mezzo pesante finisce fuori strada all’innesto della Salerno-Avellino. Disagi al traffico in direzione Salerno

A causa di un incidente di un mezzo pesante finito fuori strada, è chiusa provvisoriamente al traffico la carreggiata in direzione Salerno, in corrispondenza dell’innesto con il Raccordo Autostradale “Salerno-Avellino”, al km 2,500 dell’autostrada A3. Un mezzo pesante, per cause in corso di accertamento, è sbandato ed è finito nella scarpata. L’incidente non ha provocato feriti e non ha coinvolto altri veicoli. Sul posto sono in corso le operazioni di rimozione del mezzo, con l’ausilio di due gru.

Il traffico in direzione del Raccordo Sa-Av viene deviato allo svincolo di Fratte e rientra in A3 allo stesso svincolo in direzione sud. Sul tratto è presente il personale di Anas e la Polizia stradale per la gestione della vibilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile e in piena sicurezza.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *